Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

computer

2605 in Italia

computer

In un mondo dominato da internet e dalle tecnologie informatiche, il computer è diventato uno strumento fondamentale nelle nostre vite e per tutti gli ambienti di lavoro. Impossibile farne a meno, attraverso il computer ci si collega a internet e si utilizzano accessori come stampanti e masterizzatori, si può scrivere, guardare film, ascoltare musica, conservare le proprie foto e lavorare con programmi informatici sempre più sofisticati.

Scegliere il computer giusto non è facile e sono tanti gli aspetti di cui bisogna tenere conto: marca, sistema operativo, capienza dell’hard disk, prestazione del processore e tanto altro ancora. È possibile inoltre scegliere tra computer da tavolo o portatili, computer con monitor a cristalli liquidi o dotati di connessione wireless.

PagineGialle ti aiuta a orientarti nell’ampia scelta di rivenditori di computer presenti a Torino o Modena. Nelle schede di ciascun negozio troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per deciderti all’acquisto: le marche disponibili, tipologia di prodotti in vendita, eventuali riferimenti ai siti web dove potrai visionare il catalogo dei diversi modelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
accessori computer
Il giusto spazio per archiviare i dati. Spesso può capitare che lo spazio disponibile su un hard disk non sia sufficiente, in particolare quando vengono installati programmi molto grandi come videogiochi o, semplicemente, nel caso di gallerie di video e foto ad alta definizione che rischiano da sole di occupare il disco fisso.
computer su misura
PC fisso o portatile? La scelta dipende dall’uso che si intende fare del PC: chi vuole giocare con una grafica di un certo livello non prenderà in considerazione un laptop, mentre se il computer vi serve anche per lavoro o per lo studio, meglio un portatile che vi permetta di portarlo comodamente con voi.
virus computer
Virus informatici, cosa sono? I virus informatici funzionano e si riproducono come farebbero quelli che a volte infettano il nostro organismo. Per questa ragione sono una temibile minaccia per i possessori di un PC perché ne compromettono il funzionamento rallentando l’intera macchina o distruggendo file necessari per l’avviamento e il corretto funzionamento di numerosi programmi.